Ecco le procedure anti-covid che adotteremo durante ogni sessione di shooting:

  • ogni richiesta di servizio sarà valutata col committente per stabilire le procedure idonee allo svolgimento del servizio in totale sicurezza
  • indossare la mascherina
  • mantenere almeno 1,5 m di distanza
  • uso di gel disinfettante
  • uso dei guanti per la visione dei prodotti stampati
  • il locale dovrà essere areato costantemente nel caso di servizi al chiuso
  • nel caso che, prima o durante il servizio decadano delle procedure di sicurezza il committente o il fotografo potranno interrompere il servizio che verrà ripreso solo quando la situazione sarà tornata a livelli di sicurezza.

Cosa faremo per voi:

    • Applicazione del Protocollo di sicurezza redatto dall’Associazione Nazionale Fotografi Professionisti TAU Visual
    • Appuntamenti sicuri in videochiamata Skype o Whatsapp
    • Possibilità di consegne delle stampe tramite corriere
    • Utilizzo di dispositivi di protezione individuale quali mascherina, guanti, gel disinfettante
    • Conferma da parte mia che sono in buona salute e non ho avuto contatti con situazioni positive al covid-19
    • Lavaggio delle mani costante con gel o acqua e sapone
    • Mantenimento del distanziamento fisico di almeno un metro e mezzo
    • Le indicazioni durante gli shooting saranno date a distanza e gli scatti si svolgeranno a non meno di un metro e mezzo dal soggetto o soggetti
    • Le macchine fotografiche e le attrezzature saranno sanificate con disinfettanti appositi
    • Qualora le riprese fotografiche si svolgano al chiuso, sarà garantita un’areazione abbondante del locale
    • Saranno richiesti  tutti i dettagli e situazione sanitaria attuale per organizzare il servizio fotografico al meglio

Cosa vi chiediamo:

  • Controllo della temperatura corporea prima di ogni incontro e servizio fotografico
  • Segnalazione di eventuali patologie
  • Utilizzo di mascherina, gel e distanza fisica di almeno un metro
  • Evitare abbracci e strette di mano
  • In caso di sintomi o febbre durante il servizio vi chiediamo di segnalarlo tempestivamente (idem per il sottoscritto)
  • Non sarà permesso l’accesso allo shooting a persone non riconosciute o indicate prima dell’inizio del servizio
  • Mantenere la distanza durante il posing. I referenti saranno responsabili dell’organizzazione dello shooting in sicurezza. I genitori saranno incaricati di controllare accuratamente che i bambini osservino le procedure.
  • Un genitore o un referente dovrà essere sempre presente durante il servizio
  • La mascherina potrà essere tolta solo se si è soggetti al servizio

 

Rispettare le regole significa stare insieme in sicurezza!

Fattore Immagine Studio di Battiato Antonino & C. s.a.s. - P.iva 05576060874 | Privacy Policy
Sito realizzato da 095lab web agency catania